Smettere di pensarci?

Certi avvenimenti solo quelli che ti segnano nel profondo, ti cambiano la vita, ti formano.

Che siano belli o brutti non ha importanza, sono loro che ci aiutano a crescere e ci insegnano che nonostante la grande sofferenza che l’uomo può provare ci saranno, seppur piccoli, degli attimi di gioia.

Sono quelli avvenimenti a cui pensi ogni giorno, ogni ora, quelli a cui pensi anche inconsciamente mentre lavori o studi.

Non so se riuscirò mai a smettere di scrivere su di lei, su di loro perché sono costantemente nella mia mente, in positivo e negativo, a tenermi compagnia e a distrarmi dai miei doveri.

D’altronde perché cacciali? Perché smettere di pensarci quando sono loro a farti aprire gli occhi sulla realtà, su cosa accade nella vita?

No, sono importanti, nonostante il dolore che provocano sono importanti e non me ne scorderò perché non voglio.

E tu? Cosa vuoi farne?

Senza categoria

Informazioni su lacreatricedistorie

Mi chiamo Elly, ho 17 anni. Sono su questo sito non per la fama, per avere letture o recensioni ma perchè il mio sfogo è la scrittura. Ho iniziato a scoprire questo mondo meraviglioso nell'estate del 2014 grazie alla mia professoressa di italiano del liceo e una mia amica. Adoro leggere i libri e sono una Potterhead fino al midollo quindi, *mette la mano destra sul cuore* "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni". La mia casata è Grifondoro (sono stata smistata su Pottermore quindi mi fido) e purtroppo sono circondata da Serpi, tutte le mie amiche sono finite in Serpeverde. La mia OTP preferita è la Dramione *si alzano fischi e pollici in giù*, non mi importa di cosa ne pensiate, io mi vedo benissimo questa coppia impossibile quindi mettetevi il cuore in pace che le mie idee le può cambiare solamente la sottoscritta. Spero di appassionarvi con i miei articoli come riesco a fare con le mie storie. Elly

Precedente Sorridi