Scegli

Come si fa, a viver male a sedici anni?
Sedici; l’età che da molti viene ricordata come l’età delle uscite serali, delle prime vacanze con gli amici e senza i genitori.
Quell’età che ti porti dietro tutta la vita che sia per i ricordi o per i rapporti creati e sopravvissuti.
Come si fa a non voler vivere a sedici anni?
Non sorridere, non parlare, la testa piena di pensieri, quali pensieri?
Come si fa a voler morire a sedici anni?
Tutto è inutile, tutto è troppo pesante, troppo difficile, troppo.
Come si fa a morire a sedici anni?
Scegliere. Tutto sta in una semplice scelta. “Io o gli altri?”. Se viene definito egoismo allora si, diventa egoista.
Scegli il luogo, il tempo, il modo; poi scrivi quelle poche righe liberandoti di tutto ciò che ti opprime e ti abbandoni al buio.
Hai scelto.

Questa è per te, ci mancherai,
Elly🌻

Senza categoria

Informazioni su lacreatricedistorie

Mi chiamo Elly, ho 17 anni. Sono su questo sito non per la fama, per avere letture o recensioni ma perchè il mio sfogo è la scrittura. Ho iniziato a scoprire questo mondo meraviglioso nell'estate del 2014 grazie alla mia professoressa di italiano del liceo e una mia amica. Adoro leggere i libri e sono una Potterhead fino al midollo quindi, *mette la mano destra sul cuore* "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni". La mia casata è Grifondoro (sono stata smistata su Pottermore quindi mi fido) e purtroppo sono circondata da Serpi, tutte le mie amiche sono finite in Serpeverde. La mia OTP preferita è la Dramione *si alzano fischi e pollici in giù*, non mi importa di cosa ne pensiate, io mi vedo benissimo questa coppia impossibile quindi mettetevi il cuore in pace che le mie idee le può cambiare solamente la sottoscritta. Spero di appassionarvi con i miei articoli come riesco a fare con le mie storie. Elly

Precedente La Bella e la Bestia🌹 Successivo Sorridi