La Bella e la Bestia🌹

Tre giorni dopo l’uscita nelle sale italiane de “La Bella e la Bestia” data la troppa curiosità sono andata a vederlo.

Premetto che “La Bella e la Bestia” è uno dei cartoni Disney che amo di più, probabilmente proprio il mio preferito.

Il film ha superato a pieno le mie aspettative.

Ho apprezzato il fatto che abbiano modificato leggermente gli avvenimenti rendendoli più realistici oppure l’aggiunta di scene, che nel cartone non si vedono, al fine di spiegare al meglio certi avvenimenti.

Le canzoni che accompagnano lo svolgimento dei fatti sono a dir poco sublimi, ti entrano in testa in men che non si dica e poi continui a canticchiarle senza riuscire a fermarti.

Gli effetti speciali; penso che siano i migliori che abbia mai visto dopo quelli di Harry Potter, soprattutto le animazioni dell’antiquariato sono perfette e i costumi di scena sono stati curati al meglio, adatti a ogni scena od ogni personaggio e non esagerati come poteva succedere.

Eppure un film non può essere perfetto e qualche pecca, a mio parere, c’è.

I doppiaggi non erano giusti, soprattutto nel momento delle canzoni succedeva che l’immagine partisse prima della voce italiana o viceversa.

In più speravo che venisse migliorato lo sviluppo dei sentimenti di Belle che ho trovato affrettato e inspiegabile esattamente come nel cartone.

E’ stato comunque un bellissimo film che consiglio a tutti perché merita di essere visto e rivisto.

E voi? L’avete visto? Vi è piaciuto? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti insieme a che argomento vorreste che porti sul blog.

Baci Elly

Precedente Sono cambiata? Le mie nuove passioni Successivo Sorridi