Sono cambiata? Le mie nuove passioni

 

Sono due anni che non scrivo più sul blog (quello precedente) perciò voglio ricominciare questa volta prenderla seriamente.

Cercherò di far uscire un articolo ogni settimana (nel peggiore dei casi ogni due) dove parlerò di film (vi spoilero già che il prossimo parlerà del film della Bella e la Bestia), libri, o argomenti che mi potrete consigliare contattandomi sui vari social.

Oggi invece sono qui per fare una nuova presentazione di me perché si, in due anni sono cambiata e parecchio.

La prima modifica in questi due anni è che sono diventata molto più attiva su Wattpad tralasciando EFP; questo perché mi trovo molto meglio come ambiente e con le persone che leggono le mie storie.

Ho iniziato a scrivere Fanfiction sul mondo di Harry Potter questo perché due anni fa (alla veneranda età di 15 anni e me ne vergogno) grazie ai miei migliori amici mi sono avvicinata a questo mondo fantastico e me ne sono letteralmente innamorata.

Da allora ho scritto diverse storie incentrate sulla OTP Dramione, quella che tra le storie è la più letta in questo momento conta 45.100 letture. Trovate tutte le mie storie sul menù nella Home intitolato Wattpad.

Qualche mese fa ho aperto ufficialmente con canale YouTube con l’intenzione di caricare edit ma alla fine ho iniziato a fare varie challenge con i miei amici che sono finite appunto sul canale.

In questo periodo le mie storie vengono aggiornate una volta a settimana, ne sto portando avanti due intitolate “Guerra Eterna” (per cui ho di bei progetti futuri) e “For you dear” che verranno aggiornate rispettivamente il martedì e il venerdì. Spero il sabato di poter appunto pubblicare qualche nuovo articolo sul blog ma tra la scuola e il lavoro potrei saltare qualche aggiornamento; speriamo di no.

Questa è la nuova me, spero davvero che vi piaccia e spero che siate invogliati a seguirmi in questa nuova avventura.

Baci, Elly

Precedente Ricominciamo❤ Successivo La Bella e la Bestia🌹